Zeon Platinum - Operators & Installation - German - 92832.A3

ISTRUZIONI PER L'USO AL PRIMO UTILIZZO

ISTRUZIONI PER L'USO AL PRIMO UTILIZZO

Fase 4 - Istruzioni per l'uso al primo utilizzo

Menu verricello Il verricello viene comandato completamente tramite il comando a distanza wireless avanzato WARN®. Si consiglia di fare pratica attivando alcune volte il menu relativo al verricello per familiarizzare con le sue funzioni, prima di passare alla sezione "Sollevamento" del manuale. Attivazione del menu di funzionamento verricello. 1. Prima di tentare di mettere in funzione il verricello leggere completamente la Guida di base per le tecniche di sollevamento. 2. Dal menu iniziale passare all'icona del verricello con il pulsante sinistro/destro e premere il pulsante di selezione.

Lo scopo principale del menu di funzionamento verricello è il funzionamento del verricello. Tuttavia, è anche possibile gestire i sistemi ausiliari, monitorare il livello di carica della batteria del veicolo, la temperature del motore del verricello, la direzione di funzionamento del verricello, lo stato della frizione, la forza del segnale wireless e la vita della batteria del telecomando.

In questa sezione, vi mostreremo le prime istruzioni operative in tempo per l’effettiva verricello di base. Per il funzionamento del verricello completo e tecniche di leggere la Guida di base a carico con verricelli tecniche disponibili online all’indirizzo http://www.warn.com/ corporate/literaturerequest.shtml . Per iniziare Il verricello Platinum ZEON® viene fatto funzionare tramite il nuovo comando a distanza wireless avanzato. Il comando a distanza wireless avanzato è stato progettato per permettere all'operatore di comandare il verricello e due ausiliari da remoto. 1. Verificare che l'interruttore del telecomando wireless (sul retro del modulo di comando) sia attivo ('ON'): nell'interruttore lampeggia una luce verde. L'interruttore deve essere attivo

Le tacche dell'icona del segnale wireless si accendono in sequenza per visualizzare la forza del segnale.

Segnale assente Segnale debole Segnale buono Segnale forte X

Stato dire- zione funz. verricello

Livello batteria veicolo Temp. motore verri- cello Iniziale

L'icona dell'indicatore della batteria del comando a distanza mostra lo stato della batteria interna cambiando colore e riempiendo il livello dell'icona della batteria.

Stato frizione (disinnesto)

Batteria completamente carica (verde) Batteria poco carica (giallo) Batteria con carica a livello critico (rosso)

Icona disinnesto frizione

NOTA: Se l'icona della batteria mostra una carica talmente bassa da risultare critica, ricaricare la batteria oppure collegarla ad una fonte di alimentazione. Menu iniziale Accendere il telecomando premendo un qualsiasi pulsante. Compare automaticamente il menu iniziale. Dal menu iniziale è possibile accedere a ciascuna delle quattro operazioni seguenti. Le quattro operazioni: 1) Sollevamento 2) Ausiliario 3) Impostazioni sistema 4) Spegnimento

Interruttore d'attivazione telecomando wireless

Aus. 1

Aus. 2

NOTA: Il menu di funzionamento verricello è accessibile da qualsiasi menu premendo e tenendo premuti i pulsanti sinistro e destro simultaneamente per 3 secondi. Informazioni di base sulla frizione comandata a distanza Il verricello Platinum WARN® ZEON® è dotato di una frizione comandata a distanza. È possibile innestare e disinnestare la frizione tramite il comando a distanza wireless avanzato. Una volta innestata la frizione, la potenza viene trasferita dal motore del verricello al tamburo e alla fune del verricello, con la conseguente operazione di avvolgimento o svolgimento. NOTA: La frizione del verricello Platinum WARN® ZEON® torna sempre automaticamente alla posizione innestata. Quando la frizione è disinnestata, il tamburo si trova in posizione di svolgimento libero e può ruotare liberamente. Lo svolgimento libero è in genere il modo più rapido e più facile per svolgere la fune del verricello.

('ON') affinché il comando a distanza wireless avanzato possa far funzionare il verricello. Ricarica della batteria Il comando a distanza wireless avanzato WARN® è alimentato da una batteria interna ricaricabile agli ioni di litio. Anche se la batteria viene fornita con carica parziale, sarà necessario caricarla completamente oppure collegarla ad una fonte di alimentazione prima dell'uso. 1. Collegare il caricatore USB fornito in dotazione al comando a distanza wireless avanzato. 2. Inserire l'altra estremità del caricatore USB in una fonte di alimentazione (ad esempio il caricatore auto in dotazione, un caricatore a parete o la porta USB di un computer). NOTA: È possibile far funzionare il telecomando anche mentre è sotto carica. 3. Si accende il comando a distanza e compare l'icona di ricarica ( ) nell'indicatore della batteria in alto a destra del menu, ad indicare che il telecomando è sotto carica. 4. Il telecomando è completamente carico quando l'indicatore della batteria è pieno. NOTA: Attendere almeno due ore per la ricarica completa della batteria. Barra di stato La barra di stato permette all'operatore di monitorare la forza del segnale wireless e la vita della batteria del telecomando durante tutte le operazioni del menu. NOTA: Per ottenere risultati ottimali si consigliano un segnale wireless forte e una batteria completamente carica.

Pulsante selezione

3. A seguito del messaggio del menu di attivazione verricello, premere e tenere premuti i pulsanti sinistro e destro simultaneamente per 3 secondi per attivare il menu di funzionamento verricello.

Solleva- mento

Ausiliario

Imposta- zioni

Spegni- mento

1. Servirsi dei pulsanti sinistro e destro del telecomando per spostarsi nei menu delle operazioni.

Sinistro

Destro

Nota: Dopo 1 minuto di inattività, il menu di attivazione verricello tornerà al menu iniziale.

Sinistro

Destro

2. Per attivare un'operazione premere il pulsante di selezione.

Pulsante selezione

Forza segnale wireless

NOTA: Per tornare dagli altri menu al menu iniziale, spostarsi sull'icona nella barra dei menu e premere il pulsante di selezione.

Icona indicatore batteria

Frizione innestata (trazione)

Frizione disinnestata (svolgimento libero)

WARN INDUSTRIES 37

WARN INDUSTRIES 38

Powered by